La presentazione dell’ anteprima di OS X 10.10, altrimenti nota come Yosemite, ha rinfocolato le voci di una prossima uscita di un iMac dotato di uno schermo Retina.
L’iMac rappresenta senza dubbio una delle più belle realizzazioni di Apple, impossible negarlo: la versione da 27 pollici del ha una grandezza ottimale pur restando sottile e anche il prezzo rimande decisamente vantaggioso.
Purtroppo l’ultima versione di iMac presente sul mercato manca di una funzione ormai molto richiesta: i loro schermi non includono la risoluzione Retina tanta cara ad Apple.
Questa lacuna, però, potrebbe essere colmata al più presto , se si considera che durante la presentazione di OS X Yosemite è stato annunciato che il nuovo sistema operativo offre una risoluzione Retina corrispondente agli schermi da 27 pollici.
In ogni caso, i ragazzi di MacRumors hanno dato una sbirciata a questa opzione e a sentire loro è ormai innegabile: Apple sta per presentar una nuova gamma di iMac compatibile con la risoluzione Retina. Resta capire quando, esattamente. Restate sintonizzati!