slitta-natalizia-immagine-animata-0023

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ruby, Berlusconi condannato a sette anni

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 3 (0 members and 3 guests)

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ruby, Berlusconi condannato a sette anni

7 anni di carcere?????
    Pena più alta rispetto alla richiesta dell'accusa....
    per me non se ne fà neanche un minuto

la domanda è : ma gli avvocati di berlusconi siamo sicuri che sono totalmente con lui?
    ultimamente prende solo anni di carcere, in piu milioni e milioni di risarcimenti che deve pagare
    Ftp Edit Non Completo

diamond_dash autoclick
    FreeServer Converter
    Screenshot tools

Re: Ruby, Berlusconi condannato a sette anni

Originariamente inviato da matteoKarol Visualizza il messaggio
    7 anni di carcere?????
    Pena più alta rispetto alla richiesta dell'accusa....
    per me non se ne fà neanche un minuto

la domanda è : ma gli avvocati di berlusconi siamo sicuri che sono totalmente con lui?
    ultimamente prende solo anni di carcere, in piu milioni e milioni di risarcimenti che deve pagare
    Tra Ghedini e Previti spende milioni d'euro l'anno per difendersi dalle decine di processi che ha.....sono i giudici che non " sono piu' totalmente con lui "......abbiamo dilapidato risorse infinite su vent'anni di processi a Berlusconi , tutti tribunali pagati con i soldi dei contribuenti , per vedere ogni volta l'imputato assolto oppure Prescritto ( prescrizione non vuole dire verdetto di innocenza ma semplicemente non giudicato per decadenza dei termini , udienze tirate così alla lunga che hanno permesso con cavilli legali il non a procedere nei suoi confronti )
    evidentemente il " vento è cambiato " .........

COMMENTA

sul minuto di galera sono con te.................gli avvocati e' bene che stiano zitti e in riga qualcuno (avvocati)come sempre ha uno scheletro nell' armadio l'ho x esperiensa con l'amianto che mi sono ingollato...... in quanto al caso di berlusconi gli daranno vedrai + anni che possono poi ci sara' un'ammistia e lui fara' il nonno tranquillo e beato questo pezzo di merda .se quello che ha fatto lui l'avessimo fatto io e te avrebbero gia' buttato le chiavi in mare e avremmo passato degli anni in cella......... caro matteoKarol lo saI COME LA PENSO te + degli altri io se c'e' da partire x avere dei diritti e dei doveri sono disposto a tutto anche se la cosa mi frena xche' ho anch'io famiglia e una bimba da fare finire l'universita' ma se la legge e' uquale x tutti cominciamo da qui' grazie signora dai capelli ROSSI

COMMENTA

Originariamente inviato da cliff.t Visualizza il messaggio
        Tra Ghedini e Previti spende milioni d'euro l'anno per difendersi dalle decine di processi che ha.....sono i giudici che non " sono piu' totalmente con lui "......abbiamo dilapidato risorse infinite su vent'anni di processi a Berlusconi , tutti tribunali pagati con i soldi dei contribuenti , per vedere ogni volta l'imputato assolto oppure Prescritto ( prescrizione non vuole dire verdetto di innocenza ma semplicemente non giudicato per decadenza dei termini , udienze tirate così alla lunga che hanno permesso con cavilli legali il non a procedere nei suoi confronti )
        evidentemente il " vento è cambiato " .........
        vorrei la lista dei politici anni 70 e oltre, fot bar look here

COMMENTA

qualcosa negli anni 70 si muoveva grazie agli studenti agli operai e alle donne questa e' la storia dei politici non so' avevo 12 anni pero' anche qui la storia mi aiuta e non condivido tutto quello che ha fatto e uno solo enrico

COMMENTA

secondo me sono proprio i suoi colleghi di partito che davanti alle telecamere lo adorano
            invece sotto sotto...
            e comunque se si sentono le intercettazioni telefoniche quell emilio fede, lele mora ma soprattutto nicole minetti
            come sparano a zero su ruby per aver causato questo scandalo, si capisce la portata del processo
            È solo una ragazzina col vizio di mettersi le cose in bocca! specialmente quello di papi(berlusconi)
            ~ Emilio Fede su Ruby
            Ftp Edit Non Completo

diamond_dash autoclick
            FreeServer Converter
            Screenshot tools

COMMENTA

Originariamente inviato da wulf Visualizza il messaggio
              vorrei la lista dei politici anni 70 e oltre, fot bar look here
              Ed io pago !

COMMENTA

Originariamente inviato da matteoKarol Visualizza il messaggio
                secondo me sono proprio i suoi colleghi di partito che davanti alle telecamere lo adorano
                invece sotto sotto...
                e comunque se si sentono le intercettazioni telefoniche quell emilio fede, lele mora ma soprattutto nicole minetti
                come sparano a zero su ruby per aver causato questo scandalo, si capisce la portata del processo
                È solo una ragazzina col vizio di mettersi le cose in bocca! specialmente quello di papi(berlusconi)
                ~ Emilio Fede su Ruby
                Come dare la patente di puttana
                Il puttanaio di Papi
                equipaggiamento da troia di governo
                L'amante di Silvio

Meglio ridere........
                Ultima modifica cliff.t; 25-06-13, 00:10.

COMMENTA

Per me i magistrati, pubblici accusatori di B, si spartiscono il bottino con i suoi avvocati. Più accuse = più soldi per tutti!

COMMENTA

Originariamente inviato da enzogara Visualizza il messaggio
                    Per me i magistrati, pubblici accusatori di B, si spartiscono il bottino con i suoi avvocati. Più accuse = più soldi per tutti!
                    questa mi è piaciuta
                    anche per me sti avvocati comunisti
                    Ftp Edit Non Completo

diamond_dash autoclick
                    FreeServer Converter
                    Screenshot tools

COMMENTA

grande vauro

COMMENTA

Sto operando...
                      X