slitta-natalizia-immagine-animata-0023

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ne pensate di questa signora (si fa' x dire)

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 2 (0 members and 2 guests)

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa ne pensate di questa signora (si fa' x dire)

fonte f.quotidiano

Re: cosa ne pensate di questa signora (si fa' x dire)

Quando succedono questi casi , in cui vengono accertate delle violazioni oppure dichiarazioni mendaci e fraudolente ( non so' se questo sia il suo caso ma detto uno per dire tutti ) visto anche gli episodi successi anni addietro in cui Ministri della repubblica Italiana in carica sono stati coinvolti in episodi di dubbia onesta' , ricordiamoci concussioni , corruzioni persone che non si rendevano conto incredibilmente ( a chi lo volete far credere ??? ) di aver il proprio appartamento pagato da altri come se i soldi per estinguere i mutui si trovassero "sotto il cavolo ", sarebbe opportuno che questa gente coinvolta in questi episodi dubbi in attesa di indagine , facesse un passo indietro , al fine di permettere un regolare accertamento ed eventuali penali a loro carico , è troppo facile dopo che si è scoperta la vicenda dire o fare " allora adesso pago la differenza " e rimango incollato alla poltrona di ministro....ricordiamoci che questa gente per ricoprire il posto che occupano in seno al governo sono pagati profumatamente dalle tasse del popolo ed i contribuenti Italiani......

a casa.....!!!!!!!

COMMENTA

Dal documento sembrerebbe che abbia sistemato la cosa...chissà come mai.
      A casa lo stesso.

COMMENTA

ciao
        se tutti loro si comportasero ,come si e comportata lei ,ora vivremmo nell'oro.
        e non che prima parlano male dei colorati , e poi portano i soldi nelle loro banche.
        oppure si comprano i diamanti.

ciao uagliò
        http://d2mac.tumblr.com/ Mio Blog di Foto

COMMENTA

non mi dimetto xche' sono onesta..........fonte il sole 24 0re
          Dall'escamotage per non versare l'ici sulla palestra ai contributi
          Josefa Idem sarebbe accusata di aver indicato la propria residenza in una palestra della frazione ravennate Santerno, a poca distanza dalla casa del marito che, quindi, risultava residente da un'altra parte. Questo escamotage ha permesso di non pagare l'Ici dal 2008 al 2011, fruendo dell'esenzione per la prima casa prevista dalla legge. Il 5 giugno scorso la Idem ha avuto un "ravvedimento operoso", versando all'Agenzia delle entrate quanto dovuto. Nella palestra, c'è anche un'ipotesi di abuso edilizio: l'edificio in questione, infatti, sarebbe stato interamente accatastato come abitazione, mentre al piano terra è adibito a palestra. Infine, nel mirino è finito il pagamento dei contributi pensionistici per il periodo di 11 mesi (fra il 2006 e il 2007) in cui la Idem è stata assessore comunale. Secondo un'interpellanza in consiglio comunale l'olimpionica sarebbe stata assunta "virtualmente", per dieci giornate di lavoro, dall'associazione Kajak presieduta dal marito. Questo avrebbe consentito di farle prendere l'aspettativa e iscrivere a carico del Comune i contributi pensionistici.
          non voglio aggiungere altro senno' passo da razzista

COMMENTA

ha detto che spiegherà tutto e che NON si dimetterà.

Idem: '"Sono onesta, non lascio"
            "Mi scuso pubblicamente, mi assumo le responsabilità e sanerò ciò che sarà da sanare."

TROPPO COMODO il senno di poi. mha !!!

COMMENTA

i tedeschi fanno tra virgolette gli onesti a casa loro, appena escono si comportano come tutti e non hanno nulla da imparare, mentre quelli che devono imparare sono gli italiani guardate cosa succede in brasile in questi giorni e il motivo, ci rendiamo conto che i brasiliani sono un popolo con le palle e non fanno solo chiacchiere ;diavoletto1

COMMENTA

Ragazzi non voglio fare il bastian contrario ma siete proprio certi che siete tutti in grado di scagliare la prima pietra ?? il riferimento e biblico ovviamente , io credo che la Idem abbia fatto tutto cio che un qualsiasi Italiano avrebbe fatto in Italia , ma che anche un Tedesco avrebbe fatto in Italia e pure uno Svedese avrebbe fatto in Italia , perche il problema e proprio l Italia , il nostro grande paese dove regna il menefreghismo piu completto sui beni pubblici compresi i servizi , dove la norma e il compromesso su tutto compresi i principi , dove tutti vedono le pagliuzze degli altri e non le loro travi , dove rubare purche in modica quantita e tollerato anzi consigliato , e dove la responsabilita sulle proprie azioni sono solo parole scritte nei vocabolari degli altri , dove abbiamo il piu grande patrimonio artistico/culturale al mondo e non sappiamo che farci , e dove pensiamo che siano gli altri a dover pensare a noi , dove il genio e la creativita per poter prosperare deve andare via , e............ purtroppo ci siamo abituati un po tutti a questa situazione e finche la gerontocrazia che regna nel paese non morira non ne usciamo , i brasiliani gente con le palle ??? direi di no , sicuramente molto piu disperati di noi , ma se continuiamo cosi molto presto saremo anche noi come loro .

COMMENTA

Pare che ci sia dell'altro oltre alla faccenda dell'Ici / imu dichiarazione mendace , il marito assessore l'avrebbe assunta con incarichi " fittizi " dove il comune pagava contributi ed oneri , l'indagine non ha ancora stabilito a che titolo......
                  non credo di aver nulla da imparare da gente di questo stampo.....l'unica cosa che possono insegnare è " a falsificare un bilancio ".......questa è l'Italia che ci meritiamo forse....finche' " questa gente " verra' eletta dal popolo Italiano .......

COMMENTA

ha fatto piu o meno quello che hanno fatto tutti
                    e ci meravigliamo,
                    speriamo solo che tutti facciano come ho fatto io
                    non votero affinchè non vedo un cristiano con le palle cubiche
                    Ftp Edit Non Completo

diamond_dash autoclick
                    FreeServer Converter
                    Screenshot tools

COMMENTA

Originariamente inviato da matteoKarol Visualizza il messaggio
                      ha fatto piu o meno quello che hanno fatto tutti
                      e ci meravigliamo,
                      speriamo solo che tutti facciano come ho fatto io
                      non votero affinchè non vedo un cristiano con le palle cubiche
                      saranno + di 10 anni che non vado a votare , perchè non mi riconosco in nessun schieramento politico , " il piu' pulito c'ha la rogna " mi diceva quando ero piccolo un maresciallo dei carabinieri del nucleo investigativo della mia citta'......
                      finchè ammetteremo che il comportamento di questi signori , che si candidano per governarci, è legittimo " rubare perchè così fanno tutti " non cambiera' assolutamente nulla in Italia .
                      il paese è travolto da scandali di continuo , queste persone hanno " la faccia come il culo " ed una volta beccati con " le mani nel sacco " si permettono pure di andare nelle televisioni a ridere in faccia a chi li accusa di aver rubato , corrotto , dilapidato fondi e scopato tutti i soldi dei contribuenti tra mignotte e transessuali , quando scoppio' " Tangentopoli " nel 1991 si disse che la " prima repubblica " era finita , quella dei finaziamenti ai partiti con le tangenti , adesso a distanza di piu' di vent'anni ci ritroviamo da capo forse messi anche peggio , una crisi che dilania il paese , un alta disoccupazione in tutti i settori , ed un inflazione che divora la cassintegrazione di coloro che fanno gia' fatica ad arrivare a fine mese con le famiglie , ripeto questa è l'Italia che ci meritiamo , questi vanno in politica perchè si fanno soldi a palate , se gli stipendi fossero quelli di un operaio vorrei proprio vedere QUANTI si candiderebbero ancora .

COMMENTA

dimessa !!!ohohohoh

COMMENTA

ha fatto il minimo che poteva fare e mi reggo............con la lingua pero' in tribunale andrebbe portata in un paese civile

COMMENTA

Sto operando...
                          X