annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voi voterete?

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • #16

    Re: voi voterete?

    Originariamente inviato da xsat Visualizza il messaggio
    Io voto Berlusconi alla faccia di Bersani e di Grillo

    noooooooooooooooooooooooooooooooo




    COMMENTA

    • #17

      Re: voi voterete?

      e un nostro diritto andare a votare...

      ed e lunico modo x mandare a casa qualcuno, usiamolo

      COMMENTA

      • #18

        Re: voi voterete?

        se volete un italia migliore andate a votare.......
        se non votate è sempre peggio
        se qualcuno ruba,almeno non votatelo,il voto datelo solo a chi ha fatto qualcosa...........
        mandatelo a casa quel testa di cazzo di berlusca che prima leva l'ici e poi rimette imu(monti)
        vi ricordo che monti l ha scelto lui..........
        fate un po voi.............

        COMMENTA

        • #19

          Re: voi voterete?

          Originariamente inviato da franchino22 Visualizza il messaggio
          se volete un italia migliore andate a votare.......
          se non votate è sempre peggio
          se qualcuno ruba,almeno non votatelo,il voto datelo solo a chi ha fatto qualcosa...........
          mandatelo a casa quel testa di cazzo di berlusca che prima leva l'ici e poi rimette imu(monti)
          vi ricordo che monti l ha scelto lui..........
          fate un po voi.............
          dimmene uno che non ha rubato o che ha fatto qualcosa...
          beppe grillo non è da parlamento con tutto il rispetto per lui e le sue idee
          uno come matteo renzi forse mi avrebbe dato l occasione ma
          sappiamo come è finita
          ingroia BO!
          siamo in mano a voi che votate io non mi prendo piu questa responsabilità
          Ftp Edit Non Completo

          diamond_dash autoclick
          FreeServer Converter
          Screenshot tools

          COMMENTA

          • #20

            Re: voi voterete?

            aggiungo solo questa, poi se volete leggerla tutta andate qui

            Anche se, per onore della verità, va ricordato che il governo Berlusconi e la sua maggioranza nel 2005 raggiunsero l’impossibile obiettivo. La riforma dello Stato messa in campo dal centrodestra prevedeva, fra le altre cose, la fine del bicameralismo perfetto, la trasformazione del Senato in un’assemblea federale e soprattutto la riduzione dei parlamentari da 915 a 770 (518 deputati e 252 senatori). Un taglio significativo di 145 unità - e un bel risparmio per le casse dello Stato - che venne bloccato dai cittadini italiani e dalla mobilitazione di tutti i partiti di centrosinistra che proposte un referendum confermativo. In quell’occasione si arrivò davvero vicino al traguardo del cambiamento della struttura dello Stato. Ma prevalse, una volta di più, il desiderio di bloccare i tagli ai costi della politica. Un’occasione forse irripetibile affossata da alcune forze parlamentari ma anche da tanti elettori di centrosinistra, incapaci di uscire dal richiamo dell’appartenenza e riflettere sul voto che stavano apponendo sulla scheda.


            COMMENTA

            • #21

              Re: voi voterete?

              ciao a tutti
              io di solito in questo sito leggo molto e trovo tuo quello che mi interessa ( e ringrazio tutti x l'aiuto) ma stavolta vorrei dire la mia, io voto senza ombra di dubbio movimrnto 5 stelle ( e grillo nn è candidabile) , perciò gia chi dice che io nn voto un comico gia sbaglia ( ma capisco che le tv e i giornali condizionano quasi tutti), le mi motivazioni sono: pdl e lega si alleano pur odiandosi (maroni nn vuole + berlusca) ma basta vincere va bene, poi non parliamo dell'imu visto che oltre a monti c'era berlusca ( e non io a firmare la legge) ora passiamo al pd la banca monte dei paschi di siena erano tutta gente messa dal pd e in + non ha votato lo scudo fiscale, poi ingroia ceupo troppo alleanze con tutti, va be casini e monti è inutile commentare, perciò voglio dare fiducia a qalkuno che non ha provato perché quelli che lo hanno fatto sappiamo che pensano solo a loro stessi, perciò vi chiedo gentilmente prima di chiarirvi le idee e di andare su youtube e cercare grillo e tsunami e guardarlo almeno avete un idee corretaa( questo non vuol dire che dovete votare lui) però almeno potete giudicare onestamente e nn condizionati da quello che dice tv e giornali

              p.s.
              scusate la lungaggine del messaggio

              COMMENTA

              • #22

                Re: voi voterete?

                non c'è bisogno che grillo ci venga a dire quello che non va, siamo vaccinati e lo sappiamo da soli quello che non va, purtroppo l'italia va così perchè il popolo ha la memoria corta e se tante cose non sono state fatte e stato perchè nelle coalizioni che sostengono il governo non c'è mai accordo, quindi se guardiamo le altre nazioni dove il governo funziona e perchè c'è sempre una maggioranza che governa e non le coalizioni, allora se anche noi vogliamo che piano piano le cose incominciano a funzionare, il popolo non deve disperdere i voti dandolo a partiti che non avranno mai la possibilità di governare, ma votare per i partiti grandi destra o sinistra che sia cosi ci sarà un partito che governa e uno che fa opposizione, e non ci saranno scuse se le cose non vanno di fare lo scaricabarile e mai un responsabile, quindi se noi non andiamo a votare o buttiamo via il nostro voto per partitini non facciamo altro che farci del male, risollevare il paese sta nelle nostre mani pensateci bene :ok:


                COMMENTA

                • #23

                  Re: voi voterete?

                  Originariamente inviato da giuliano Visualizza il messaggio
                  non c'è bisogno che grillo ci venga a dire quello che non va, siamo vaccinati e lo sappiamo da soli quello che non va, purtroppo l'italia va così perchè il popolo ha la memoria corta e se tante cose non sono state fatte e stato perchè nelle coalizioni che sostengono il governo non c'è mai accordo, quindi se guardiamo le altre nazioni dove il governo funziona e perchè c'è sempre una maggioranza che governa e non le coalizioni, allora se anche noi vogliamo che piano piano le cose incominciano a funzionare, il popolo non deve disperdere i voti dandolo a partiti che non avranno mai la possibilità di governare, ma votare per i partiti grandi destra o sinistra che sia cosi ci sarà un partito che governa e uno che fa opposizione, e non ci saranno scuse se le cose non vanno di fare lo scaricabarile e mai un responsabile, quindi se noi non andiamo a votare o buttiamo via il nostro voto per partitini non facciamo altro che farci del male, risollevare il paese sta nelle nostre mani pensateci bene :ok:
                  e per questo che ti dico ho votato piu io a 40 anni è ogni voto è stato inutile che un cristiano di 70 anni in svizzera
                  Ftp Edit Non Completo

                  diamond_dash autoclick
                  FreeServer Converter
                  Screenshot tools

                  COMMENTA

                  • #24

                    Re: voi voterete?

                    guarda che in svizzera votano quasi un referendum al giorno, lo so perchè mia moglie e svizzera e vota, e io sono stato per 20 anni a zurigo e conosco bene il modo svizzero e ti posso dire che anche loro non sono tanto felici, ciao


                    COMMENTA

                    • #25

                      Re: voi voterete?

                      Si il voto andrebbe ai grandi partiti, pero se continuano a rubarsi la pagnotta ? Io dovrei votare x loro? no grazie

                      COMMENTA

                      • #26

                        Re: voi voterete?

                        Originariamente inviato da giuliano Visualizza il messaggio
                        guarda che in svizzera votano quasi un referendum al giorno, lo so perchè mia moglie e svizzera e vota, e io sono stato per 20 anni a zurigo e conosco bene il modo svizzero e ti posso dire che anche loro non sono tanto felici, ciao
                        Ma era per fare un esempio
                        io non voto.
                        e come me cè ne una marea
                        gente nuova oppure niente da fare
                        Ftp Edit Non Completo

                        diamond_dash autoclick
                        FreeServer Converter
                        Screenshot tools

                        COMMENTA

                        • #27

                          Re: voi voterete?

                          Originariamente inviato da matteoKarol Visualizza il messaggio
                          si ma chi? almeno destra o sinistra
                          anzi mi correggo allora preparatavi a rivotare tra un anno
                          Tsunami Grillo, c'è rischio ingovernabilita' - Elezioni 2013 - ANSA.it
                          come avevo detto io
                          questo è un paese di merda chi ha votato bersani è un deficente magari ci sarebbe stato matteo renzi allora anche io ero con lui
                          ma bersani ... e poi votare berlusconi non ne parliamo prorio , ora spendiamo altri soldi pubblici soldi nostri per rivotare tra breve che schifo
                          Ftp Edit Non Completo

                          diamond_dash autoclick
                          FreeServer Converter
                          Screenshot tools

                          COMMENTA

                          • #28

                            Re: voi voterete?

                            questo succede quando si fa come ponzio pilato, se tutti vanno a votare tutto questo non succedeva, a volte bisogna votare anche turandosi il naso, il cambiamento avviene un po per volta e secondo me stavolta abbiamo perso una possibilità, tutti hanno visto con che metodi bersani e la sua banda ha fatto fuori renzi che anche io stimavo, quindi bersani era da non votare, monti ci ha riempito di tasse raccontandoci bugie quindi cancelled grillo estremista, anche se ha dato una bella batosta a tutti i politici e speriamo che cambiano atteggiamento, cancelled quindi ci rimane il berlusca secondo me il male minore perchè le promesse che ha fatto nelle elezioni passate alcune le ha mantenute per esempio la pensione minima lo ha portato a un milione, tolto l'ici dimezzare i parlamentari ci era riuscito se di pietro e il centrsinistra non raccoglievano le firme per il referendum con il quale poi gli italiani hanno bocciato il dimezzsamento dei deputati e altre cose le ha fatte malgrado la crisi e altre cose non le ha fatte, quindi se si votava ancora per il centrodestra stavolta capivamo davvero chi teneva a cuore il bene del popolo e non c'erano piu dubbi su chi la raccontava giusta, ripeto un'occasione persa


                            COMMENTA

                            • #29

                              Re: voi voterete?

                              giuliano ti rispetto tanto credimi e capisco il tuo sfogo ma come posso votare chi ha fatto passare la legge sulle pensioni e chi ha trovato i soldi x m.p.s banca e non ha sitemato gli esodati x non parlare del cav ma non in fatto di letto ogniuno a letto va con chi li pare in parlamento c'e' di tutto come in vaticano cocainomani corroti tutta gente da schifo come possono governare un paese? sono dei salti in banchi da 20.000 euro il mese + i rimborsi spese ora hai voglia che turasi il naso la puzza mi entrava da un'altra parte quando un giorno capiranno che x fare le leggi ci vuole gente onesta allora anch'io daro' il mio contributo ma x ora ho sempre avuto il bruciore al culo

                              COMMENTA

                              • #30

                                Re: voi voterete?

                                io stamattina ho commentato a caldo come si dice in questi casi,
                                il mio pensiero non è contro nessuno tanto si possono dare la mano sono tutti uguali
                                apro una parentesi, quello che ha detto ieri intorno alle 7 di pomeriggio un esponente
                                di movimento 5stelle a la7 mi ha colpito molto cioe:
                                il problema dell italia è questa legge elettorale non cambiata dal governo monti perchè
                                il timore era che ci ritrovassimo con grillo al governo...
                                adesso è in parlamento e praticamente è lo stesso come se governasse
                                cosa dice bersani:
                                «Ho sempre detto che la ruota deve girare nel congresso del 2013, non abbandono la nave, dopodichè io posso starci da capitano o da mozzo». Così Pier Luigi Bersani rispondendo ad una sua ipotesi di dimissioni da segretario Pd.
                                ma non poteva andare a faN.. prima
                                Ftp Edit Non Completo

                                diamond_dash autoclick
                                FreeServer Converter
                                Screenshot tools

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X