annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voi voterete?

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • voi voterete?

    deciso,quest'anno non voto, non c'è partito o movimento che merita il mio voto
    Ftp Edit Non Completo

    diamond_dash autoclick
    FreeServer Converter
    Screenshot tools
  • #2

    Re: voi voterete?

    mai ,,,meglio sbagliare,che non votare.

    io fra tanti comici , voto quello che lo fa di mestiere,,,,almeno so che e comico


    ciao uagliò
    http://d2mac.tumblr.com/ Mio Blog di Foto

    COMMENTA

    • #3

      Re: voi voterete?

      votare sempre, e l'unica volta che il popolo puo dire la sua, però bisogna informarsi andare a leggere il passato, per esempio se nel 2005 noi tutti al referendum votevamo si al taglio dei deputati, adesso ne avevamo quasi la metà in meno, informarsi chi propose e fece il referendum e chi fece vpotare contro, questo e solo uno degli esempi, ma farsi tornare la memoria e solo a vantaggio del popolo, perchè i politici sono abituati che il popolo dimentica presto e ci danno da bere tutto quello che loro vogliono, quindi votare si e convinto :D


      COMMENTA

      • #4

        Re: voi voterete?

        assolutamente non voto cè chi fa troppo ridere e chi fa troppo piangere
        amici bisogna capire che solo non votando questa merda si puo fare qualcosa se vi informate bene vedrete che come me ci sono
        almeno il 28% degli italiani siamo un partito forse il migliore
        Ftp Edit Non Completo

        diamond_dash autoclick
        FreeServer Converter
        Screenshot tools

        COMMENTA

        • #5

          Re: voi voterete?

          certo che voto

          COMMENTA

          • #6

            Re: voi voterete?

            Originariamente inviato da gassi Visualizza il messaggio
            certo che voto
            si ma chi? almeno destra o sinistra
            anzi mi correggo allora preparatavi a rivotare tra un anno
            Ftp Edit Non Completo

            diamond_dash autoclick
            FreeServer Converter
            Screenshot tools

            COMMENTA

            • #7

              Re: voi voterete?

              io non posso votare , diritto di pagare le tasse ma di votare no...
              come fatta l'italia.

              COMMENTA

              • #8

                Re: voi voterete?

                ragazzi e sbagliato non votare, se si vuole cambiare, bisogna votare un partito grande, non ha importanza destra o sinistra ma uno che raggiunge il 50+1 di preferenze, solo così si potranno fare le riforme perchè non ci sarà piu che uno dice si e uno dice nelle stessa coalizione, e si avranno anche i responsabili, non si potrà piu fare lo scaricabarile di dire, io volevo ma lui no così non abbiamo fatto nulla per non fare cadere il governo, pensateci bene


                COMMENTA

                • #9

                  Re: voi voterete?

                  giuliano ...io voterei la tua firma juventina......mazzzza che bel sedere

                  COMMENTA

                  • #10

                    Re: voi voterete?

                    Io non voto più, ci hanno preso in giro troppe volte, abbiamo dei politici ciatroni, e dico tutti.
                    Se si vuole cambiare bisogna fare come hanno fatto i Francesi con la presa della bastiglia, non dico ghigliottina
                    ma entrare alle camere e cacciarli a calci in culo.

                    COMMENTA

                    • #11

                      Re: voi voterete?

                      io credo sempre nell'anarchia o in un comunismo no dittatoriale quindi la risposta l' ho gia' data

                      COMMENTA

                      • #12

                        Re: voi voterete?



                        COMMENTA

                        • #13

                          Re: voi voterete?

                          Originariamente inviato da skrapp Visualizza il messaggio
                          Io non voto più, ci hanno preso in giro troppe volte, abbiamo dei politici ciatroni, e dico tutti.
                          Se si vuole cambiare bisogna fare come hanno fatto i Francesi con la presa della bastiglia, non dico ghigliottina
                          ma entrare alle camere e cacciarli a calci in culo.
                          si ci sto skrapp un grande ha capito il senso
                          ogni giorno si sente di tutto questa italia è una nave che affonda con tutta la corruzione
                          il partito piu grande puo arrivare quest anno al massimo 21%
                          salvo clamorosi colpi di scena
                          amici non votiamo questi ci stanno mangiando le ossa oramai
                          bastaaaaaaaaaaaaaaaa ;yes;
                          Ftp Edit Non Completo

                          diamond_dash autoclick
                          FreeServer Converter
                          Screenshot tools

                          COMMENTA

                          • #14

                            Re: voi voterete?

                            ho smesso da tanto tempo di pensare alla politica come ho detto ptrima credo forse in degl'ideali da fantascenza pero' non mi voglio paragonare a quelli che credono(in buona fede) ancora nei partiti ..........i partiti sono dei falliti dei corrotti e dei ladri legalizati che si sono approfittati del sudore delle donne e degli uomini che x tenere il paese a galla si sono spezzati la schiena e sono morti lavorando .....qualcuno dice che andava meglio quando andava peggio falso chi paga e chi ha pagato sono sempre i soliti e anno un nome in comune o sulla carta d'identita o sulla patente ma in fabbrica sei solo un numero il nmio era 15..

                            COMMENTA

                            • #15

                              Re: voi voterete?

                              Io voto Berlusconi alla faccia di Bersani e di Grillo

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X