ottimo ti aspettiamo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rc vendita dreambox 7080 hd originali
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
-
Re: rc vendita dreambox 7080 hd originali
Originariamente inviato da franchino22 Visualizza il messaggio
COMMENTA
-
Originariamente inviato da franchino22 Visualizza il messaggioUltima modifica luca_mago_del_sat; 27-05-15, 19:57.sigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba
COMMENTA
-
Ciao
luca
hai scritto laltra volta che tuo fratello lavora alla DMM e visto che la DMM e a piu o meno una ventina kilometri da dove abito io se hai tempo ci possiamo incontrare cosi ci andiamo a divertire un po.
fammi sapere
Ciao
COMMENTA
-
Originariamente inviato da ^ZioGiā^ Visualizza il messaggioA Luca.....te sei innamorato de na tedesken oppure t'hanno arrestato? ;occhiolino;
COMMENTA
-
Ciao
questo mi dispiace e spero che e una scusa quello scrivi anche se di scuse del genere non si fanno solo perche non e riuscita una cosa che ha promesso , ripeto se e vero mi dispiace moltissimo ma per dire la verita mi sembra sempre piu strana questa cosa.
mi chiedo come mai hai risposto a questo Post 12 Giorni dopo e non lo hai detto subito?
forse perche ieri ho scritto il dubbio che avevo nel altro Thread?
ripeto nuovamente che se e vero mi dispiace moltissimo e se mi dici in quale Ospedale si trova e ho tempo lo vado anche a trovare e spero che non e solo una scusa ma a dire la verita mi sembra una scusa.
Ps. non tutto nella Vita funziona come deve funzionare e certe volte meglio amettere di avere esaggerato che cambiare identita perche cosi si cercha solo di scappare dalla realta e questo e un segno di debolezza.
COMMENTA
COMMENTA