annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rc vendita dreambox 7080 hd originali
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
-
Re: rc vendita dreambox 7080 hd originali
Originariamente inviato da luca_mago_del_sat Visualizza il messaggiono
vendute 9 pezzi tutti finitisigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba
COMMENTA
-
Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggionon volevo una tua opinione e non o chiesto a te!!
grazzie luca per aver risposto alla mia domanta
anche perche sono interessato e vivendo all'estero adesso so che mi costera 56 euro di piu e non avro sopprese..
ciao grazzie di nuovo a buon sentirci
COMMENTA
-
Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggionon volevo una tua opinione e non o chiesto a te!!
COMMENTA
-
Originariamente inviato da 12@34 Visualizza il messaggiosenza offesa e senza rancore non hai fatto bella figura anche con le scuse non si comporta cosi in una comunita che cerca di aiutare gli altri.. un po di educazione non nuoce mai.. non e' casa tua che puoi permetterti di dire certe cose come ti pare....come hai fatto tu ora mi scuso anchio ...ciaoUltima modifica cdr; 30-04-15, 14:57.
COMMENTA
-
salve cari amici domani si parte per la germania a prendere i decoder pero mi fermiro un po di giorni a casa di parenti poi saro in italia con i decoder tutto a rorma di legge con fattura e bolla di accompagnamento per quanto riguarda le richieste degli amici che abitano in germania il decoder gli viene spedito direttamente dalla germania che se ne occupa mio fratello che vive in germania salutiUltima modifica luca_mago_del_sat; 26-05-15, 13:39.sigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba
COMMENTA
COMMENTA