annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WirelessMon, monitorare lo stato delle reti WiFi

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • WirelessMon, monitorare lo stato delle reti WiFi




    WirelessMon è uno strumento software molto utile che consente di monitorare ed analizzare in tempo reale i livelli di segnale dalla rete locale Wi-Fi e di tutte le reti nelle vicinanze.

    WirelessMon visualizza diverse informazioni LAN wireless tra cui (non tutti gli adattatori wireless dispongono di queste caratteristiche):

    - Informazioni sulle connessione correnti: SSID, Indirizzo collegato, Punto di accesso MAC, Potenza del segnale; Potenza Tx, Tipo di autenticazione; Soglia RTS; Soglia di frammentazione; Canale in uso; Frequenza utilizzata; Numero di antenne; Beacon Period; ATIM Window.
    - Informazioni statistiche: vengono segnalati più di 30 parametri. Dettagli sugli errori dei frame inviati e ricevuti, numero degli errori ecc.
    - Informazioni IP: Informazioni sulla connessione TCP/IP, compreso l'indirizzo MAC dell'adattatore; nome del dispositivo dell’Adattatore; l'indirizzo IP, Subnet Mask, se DHCP è abilitato, l'indirizzo del gateway e l'indirizzo IP del server DHCP.
    - IP informazioni contatore: il throughput della rete è monitorato e visualizzato. Larghezza di banda massima disponibile dell'hardware della scheda di rete, velocità di trasmissione dati in byte al secondo e pacchetti al secondo, più contatori di errore.

    Tutte le schede di rete wireless conformi alle NDIS_802.11 dovrebbero essere in grado di comunicare le informazioni per WirelessMon.


    Scarica WirelessMon 4.0


Sto operando...
X