annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apple rilascia Safari 5.0, il suo Web Browser

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apple rilascia Safari 5.0, il suo Web Browser

    Mentre con gran rumore Apple presenta il suo iPhone 4, invece silenziosamente rilascia la nuova versione di Safari (versione 5.0), browser web per Mac e Windows. Le nuove caratteristiche includono Safari Reader, il supporto HTML5 più completo, migliori prestazioni, possibilità di utilizzare Microssoft Bing come motore di ricerca e la capacità di aggiungere le estensioni come in Firefox e Chrome. Con la nuova funzione Reader, è possibile visualizzare gli articoli di più pagine web in una singola, lunga colonna. Safari rileva automaticamente gli articoli e a quel punto vi visualizza il pulsante Reader nella barra degli indirizzi.Anche se l’articolo si basa su più pagine del sito è comunque possibile visualizzarlo in una singola colonna, come se si sta leggendo un instapaper.

    Apple sostiene che Safari 5.0 è più veloce di Chrome di Google e di Mozilla Firefox. Safari 5.0 si vanta di essere due volte più veloce di Firefox e il tre per cento più veloce di Google Chrome 5.

    Apple utilizza il Domain Name System prefetching per le pagine web viste in precedenza, per farle caricare più velocemente. Il nuovo Safari 5 supporta decine di nuove tecnologie web quali HTML5, CSS3 e JavaScript, permettendo agli sviluppatori anche di creare esperienze multimediali a tutto schermo.

    E, come detto, ora supporta estensioni alla stregua di Firefox e Chrome. Safari è disponibile per il download per sistemi Mac e Windows all’indirizzo http://www.apple.com/safari
    Ftp Edit Non Completo

    diamond_dash autoclick
    FreeServer Converter
    Screenshot tools
Sto operando...
X