(Build 11001.20108) – Ita
Categorie: Office
(Build 11001.20108) – Ita
Mirror: Multi Host
Applicazione Singola
Comunica con sicurezza
Usufruisci delle forme e delle animazioni personalizzate e delle Guide intelligenti per realizzare presentazioni coinvolgenti ed efficaci da usare per presentare le tue idee e collaborare con altri.
Nella visualizzazione Relatore puoi vedere le note che accompagnano le diapositive e guardare in anteprima le diapositive successive su un secondo schermo.
Rivedere o modificare le presentazioni assieme ai tuoi colleghi è facile, come anche gestire la cronologia delle versioni.
Raggiungi nuovi livelli con le tue presentazioni
Progetta da professionista, in pochi secondi
PowerPoint Designer Icona della descrizione comando offre presentazioni personalizzate di alta qualità rendendo disponibili opzioni di progettazione che ne esaltano l’impatto visivo, con due semplici passaggi. Aggiungi un’immagine, scegli il tuo tema preferito ed è fatta.
Animazioni di livello cinematografico, con un semplice clic
Con Morphing Icona della descrizione comando diventa davvero facile creare animazioni fluide con poco sforzo, dando vita alle tue idee. Duplica le diapositive a cui vuoi applicare il morphing, sposta gli oggetti in base al tipo di animazione che vuoi applicare e poi fai clic su Morphing.
Presenta in tutta sicurezza
Non perdere la concentrazione
Usa la visualizzazione Relatore in Office 2016 per rivedere e provare le presentazioni. Quando proietti la presentazione in un secondo schermo, la visualizzazione Relatore mostra la diapositiva corrente, le note del relatore e la diapositiva successiva.
Scegli la flessibilità
Con Scelta diapositiva puoi passare rapidamente da una diapositiva all’altra, anche in modo non sequenziale, da una griglia visualizzabile a colpo d’occhio. Il tuo pubblico vedrà invece solo la diapositiva che hai selezionato.
Mantieni il controllo
Con l’estensione automatica, quando proietti la presentazione in un secondo schermo, le diapositive compaiono automaticamente negli schermi corretti, senza la necessità di armeggiare con impostazioni e apparecchiature.
N.B.
Office 2019 funziona SOLAMENTE con Winzozz 10 e LTSC di Windows Server.
Requisiti:
– Processore (CPU) x86/x64 da 1 GHz o superiore con instruction set SSE2
– Memoria (RAM) 1 GB (32 bit), 2 GB (64 bit)
– Spazio su disco fisso 3 GB
– Risoluzione dello schermo 1024×576 o superiore
– Scheda video DirectX 10 per accelerazione grafica hardware
– Sistema operativo Windows 10 e LTSC di Windows Server
ScreenShot
https://pastebin.com/raw/nTSTKfhx