Oltre ad offrire alcuni miglioramenti di performance (Square utilizza una quantità significativamente minore di risorse CPU durante la visione di video YouTube), la versione beta di Flash è stata in particolare ottimizzata per OS X:
Flash Player 10.1 introduce significative ottimizzazioni specificamente per Mac OS. Flash Player 10.1 è stato interamente riscritto per utilizzare il framework Cocoa di Mac OS X. Inoltre sfrutta altre tecnologie di Mac OS come Core Audio, Core Graphics, Core Foundation e Core Animation, migliorando le prestazioni.
La comunità a richiesto a gran voce una versione con supporto nativo al 64 bit e noi abbiamo risposto, afferma ancora Adobe. Oggi siamo in grado di fornire una versione aggiornata di Flash a 64 bit per Linux e una preview per Windows e Mac.
Se usate un browser a 64 bit non esitate a provare la nuova versione. La scaricate via Adobe Labs; http://labs.adobe.com/downloads/flashplayer10.html e magari fateci conoscere le vostre impressioni tra i commenti.
Vistablog