sto cercando la openpli aggiornata per dream clone 800hd con sim 201 qualcuno mi puo aiutare grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un aiuto per favore
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 2 (0 members and 2 guests)
-
Re: un aiuto per favore
Originariamente inviato da salernomia Visualizza il messaggiosera a tutti
sto cercando la openpli aggiornata per dream clone 800hd con sim 201 qualcuno mi puo aiutare grazie in anticipo
scusa maurizio2b l'mmagine l'ho trovata qui ed installata ma credevo di risolvere il mio problema ma comunque non l'ho risolto
il mio dream 800 hd gli ho fatto una modifica cambiato il tuner da singolo messo un triple metto i driver e non me lo riconosce
ho provato con chiavetta sky overmedia led blu messo i driver istallati manualmente comunque non me la riconosce ti chiedo per favore
come posso risolvere questo problema mi puoi aiutare? grazie
COMMENTA
-
comunque ti consiglio nemesis 2.6 ramimaher anche se datata è sempre valida.poi anche la GP3 ramimaher,la DMS v6.0 ramimaher.
poi se hai problemi siamo quì
ciao
COMMENTA
-
Ciao, da un occhiata qua:http://www.carzio2.altervista.org/viewforum.php?f=142
COMMENTA
-
sera a tutti
vi ringrazio per l'aiuto ma ho comunque un altro problema vi spiego ho installato la nemesis svn112r3 come da consiglio funziona tutto perfettamente pero ho installato un files m3u per i....v e nel la lista canali mi compare la cartella i..v con tutta la lista dentro pero non vanno mi compaiono in un colore bianco scuro ne seleziono uno a caso ma non mi da visione come posso risolvere la cosa grazie
COMMENTA
COMMENTA