annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blackhole 2.1.3 e dtt

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 5 (0 members and 5 guests)

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• blackhole 2.1.3 e dtt

salve a tutti
    sono iscritto da tanto tempo ma prima di fare domande cerco sempre le risposte, ma in questa non riesco a trovare soluzione ho messo nel mio clone del 800hd questa img BlackHole2.1.3.Update.DM800HD.SIM2.OE2.0.SSL84D.by Marwen.27.11.2014.Clone e funziona benissimo però ho anche una penna dtt ( WinTV-NOVA-T-HD Stick ) ma non riesco a trovare i driver per fargliela riconoscere, e perciò mi servirebbe un aiuto su come fare
    grazie e complimenti per l'ottimo lavoro che fate sempre

Re: blackhole 2.1.3 e dtt

in giro si dice che su molte IMG OE2 la funzione DTT non va ancora.

non so cosa dirti,non uso queste immagini,resto fedele alle OE1.6

comunque dato che di quelle img per clone ne girano a centinaia,io proverei una OpenPLI oppure DreamElite.

ciao

COMMENTA

ok grazie per la risposta, pensavo che il problema era solo la mia incapacità;)

COMMENTA

Se non mi sbaglio nell' immagine blackhole ci dovrebbe spero già' istallati driver dtt x aa867 sky digital key
        Ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da franchino22 Visualizza il messaggio
          Se non mi sbaglio nell' immagine blackhole ci dovrebbe spero già' istallati driver dtt x aa867 sky digital key
          Ciao
          Sul mio vu+ duo la a867 funziona senza problemi.

COMMENTA

non so se sia importante,ma se leggete il post lui non ha una avermedia A867.

COMMENTA

dimenticavo,non possiamo paragonare un VU+ con un DM800HD clone e una sfida impari.

COMMENTA

Compra chiavetta sky digital key,Costa 20 euro e risolvi tutto
                Va pure bene

Saluti

COMMENTA

ok sarà un paragone impari (beato te che hai i soldi per comprarti il VU+), tornando alle cose serie ho provato a mettere il file (apk) italysatdtt per il dreambox ma al ravvio si inchioda, rimetterò ma img vecchia che funzionava, però mi piace provare quelle nuove

COMMENTA

C'è italysat 5.1 e' un ottima. Immagine.......

COMMENTA

si franchino grazie la avevo già ,ma volevo solo provare le nuove img e questa era ottima ma ho sto problema , sicuramente rimetto quella

COMMENTA

Originariamente inviato da tony916 Visualizza il messaggio
                        ok sarà un paragone impari (beato te che hai i soldi per comprarti il VU+), tornando alle cose serie ho provato a mettere il file (apk) italysatdtt per il dreambox ma al ravvio si inchioda, rimetterò ma img vecchia che funzionava, però mi piace provare quelle nuove
                        guarda che hai letto male,io ho un clone come te e faccio i salti mortali per sbarcare il lunario.

mi hai fatto passare per uno snob,ma ti assicuro che non è così.

leggete bene prima di scrivere per cortesia.

saluti

COMMENTA

Poi mettere una bella chiavetta tp-link 725n costo 5 euro circa ottime prestazioni
                          Poi istalli driver rtl8188.eu
                          Perfetta
                          Ultima modifica franchino22; 30-11-14, 20:46.

COMMENTA

ne avevo 2 o 3 chiavette dtt cinesi (hai tempi dell'uscita della tv col digitale terrestre) per provarle con win, poi ho letto che 1 delle + compatibili col dreambox era la wintv, ora aspetto (tanto mi servirà per il prossimo motomondiale e ne saranno uscite altre img e altre chiavette dtt, grazie comunque

P.S.

pigiut206
                            mi spiace aver frainteso e chiedo scusa, ma ti assicuro che lo sto rileggendo il tuo messaggio di prima ma continua a darmi una brutta impressione, comunque discorso chiuso e scuse fatte e spero accettate

COMMENTA

Cercate di evitare discussioni inutili...........qui si parla di sat e altro

Saluti

COMMENTA

Sto operando...
                              X