annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

openpli-enigma2-homebuild-dm800se-06022018-Houara-sim2.

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 2 (0 members and 2 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • openpli-enigma2-homebuild-dm800se-06022018-Houara-sim2.

    openpli-enigma2-homebuild-dm800se-06022018-Houara-sim2.nfi







  • #2

    Re: openpli-enigma2-homebuild-dm800se-06022018-Houara-s

    Gran bel lavoro, è veloce e bella da vedere, ma essendo io da un pò di tempo fuori da questo mondo, forse mi sono perso un pò per strada.
    Ho un Sunray SR4 trial tuner, ho installato i driver e tutto apposto, vedo tutti i tuner installati, ma è la prima volta che uso questa ROM e non so quale emulatore installare, ho provato a mettere il **cam 2.3.0 e il 2.3.2, ma mi crea problemi di dipendenze.
    Dove sto sbagliando ???
    Molte grazie per l'aiuto.

    COMMENTA

    • #3

      Re: openpli-enigma2-homebuild-dm800se-06022018-Houara-s

      ciao
      cosa intendi per dipendenza ?
      domanda chiara risposta rapida
      domanda da capire nessuna risposta
      http://d2mac.tumblr.com/ Mio Blog di Foto

      COMMENTA

      • #4

        Re: openpli-enigma2-homebuild-dm800se-06022018-Houara-s

        Scusa il ritardo, ma non sono riuscito a collegarmi prima.
        Allora, a differenza dei driver trial tuner che ho installato via telnet senza problemi, quando provo ad installare un plugin tipo vhannibal, o un emu come quelli sopra citati, mi dice che non è possibile installare per problemi su alcune dipendenze inerenti al sistema in uso.
        Ho pensato subito ad un problema di compatibilità del pacchetto, ma ho scaricato sia la versione Mips che arm, ma se non ricordo male il mio Sunray vuole le versioni mips, ma cmq non installa nessuno dei 2.
        L'unica prova che ancora non ho fatto è quella di provare ad installare i pacchetti dalla gui del decoder, magari se lo faccio via telnet si fa rodere, mentre via GUI si va a cercare anche le dipendenze e se le scarica.
        Per problemi di tempo e lavoro ho un pò abbandonato il progetto, ma ero curioso di sapere come andavano queste nuove "ROM". ;)
        Grazie per qualsiasi dritta. ;)

        COMMENTA

        Sto operando...
        X