annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sunray

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 9 (0 members and 9 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • #16

    Re: sunray

    no forse non mi sono spiegato benissimo la cline è di un pay che uso da tanto quindi il problema non si pone, dicevo che dal blu panel menu softcam ho scaricato e installato cccam 2.30 e in var/Keys dove c'è il ccam.cfg ho inserito la cline, poi ho avviato la cccam e riavviato il deco
    ma non funziona quindi vorrei capire se la procedura è corretta allora il problema stà da un'altra parte

    COMMENTA

    • #17

      Re: sunray

      forse non hai dato i permessi 755 nella cartella CCcam.cfg

      COMMENTA

      • #18

        Re: sunray

        si fatto anche quello unico dubbio come ha accennato tigredellamalesia è l'estensione del file cfg quando è nuovo ha un'estensione più lunga
        stasera quando torno verifico e faccio sapere

        COMMENTA

        • #19

          Re: sunray

          e sicuramente l'estensione ne sono sicuro!!!! e poi non ce bisogno di riavviare il deco quando 6 i software cam tasto verde e riavvi solo la cccam

          COMMENTA

          • #20

            Re: sunray

            azz non riesco a farla andare ho anche riflashato l'immagine ma non ne vuole sapere di andare non capisco cosa non va

            COMMENTA

            • #21

              Re: sunray

              oggi ho anche provato opendroid e ho lo stesso problema

              COMMENTA

              • #22

                Re: sunray

                sei sicuro che la tua c-line sia ancora attiva?

                fai una prova con altre linee,anche free tanto per vedere.

                ma la tua linea dove la usavi prima?

                COMMENTA

                • #23

                  Re: sunray

                  Se non hai ancora risolto,mi basta un ID e pass dell Time Viewer,te la risolvo in due minuti.

                  COMMENTA

                  • #24

                    Re: sunray

                    ok ma prima dammi il tempo che rimetto openatv perché mi piace di più come grafica

                    hai anche contatto skype?
                    Ultima modifica pellanko2; 11-08-15, 11:54.

                    COMMENTA

                    • #25

                      Re: sunray

                      ok ora ci sono riuscito anche se ho molti blocchi e lo trovo lento nel cambio canale mentre la stessa cline su altro decoder va perfettamente boo

                      COMMENTA

                      • #26

                        Re: sunray

                        bene per te

                        ci puoi dire come hai risolto,nel caso un'altro utente avesse il tuo stesso problema

                        grazie mille

                        COMMENTA

                        • #27

                          Re: sunray

                          ho praticamente rifatto tutto da zero credo il problema stesse nella estensione del cfg anche se la prima volta lo avevo rinominato giusto ugualmente

                          COMMENTA

                          • #28

                            Re: sunray

                            Originariamente inviato da pellanko2 Visualizza il messaggio
                            ok ora ci sono riuscito anche se ho molti blocchi e lo trovo lento nel cambio canale mentre la stessa cline su altro decoder va perfettamente boo
                            Attento a non mettere piu di due server diversi,si bloccano a vicenda.Meglio usare doscam 0.24 e poi convertire le cline.
                            Ultima modifica remax 96; 11-08-15, 16:38.

                            COMMENTA

                            • #29

                              Re: sunray

                              ho praticamente rifatto tutto da zero credo il problema stesse nella estensione del cfg anche se la prima volta lo avevo rinominato giusto ugualmente devo pero dire che on stà funzionando un granchè si bocca parecchio eppure la stessa cline su altro decoder e all'interno della stessa rete funziona benissimo esiste secondo voi una spiegazione?

                              COMMENTA

                              • #30

                                Re: sunray

                                Originariamente inviato da remax 96 Visualizza il messaggio
                                Attento a non mettere piu di due server diversi,si bloccano a vicenda.Meglio usare doscam 0.24 e poi convertire le cline.
                                no come ho scritto sopra si tratta una sola cline che su un decoder va bene e su questo invece si blocca continuamente

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X