annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
errori BER
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 4 (0 members and 4 guests)
-
Re: errori BER
Mi sono fatto imprestare un decoders inet box uguale da amico comprati insieme con uguale immagine e anche lista canali e da me questo funzionava al 100% quindi è il mio che ha problemi penso si chiami tuner o altro?Ultima modifica iosonomau; 06-06-11, 21:41.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da iosonomau Visualizza il messaggioMi sono fatto imprestare un decoders inet box uguale da amico comprati insieme con uguale immagine e anche lista canali e da me questo funzionava al 100% quindi è il mio che ha problemi penso si chiami tuner o altro?
--> LNBP (penso che hai pure questo chip)
--> Tuner
ricontrolla anche l'impianto SAT....
facci sapere-->No IRDETo-Files/Keys or communication allowed..... also about CS!!!
°°OpeNyourEyeS°°
COMMENTA
-
problema noto sugli inetbox ma niente paura io ne ho 3 e la cosa succedeva pure a me ora ti spiego cosa devi fare procurati una Resistenza da 47 ohm 5% 1/4 W salda il primo piedino sul connettore di sopra il negativo del cavo sat laltro piedino saldalo nel telaio del decoder grattando la vernice per bene poi saldalo questa cosa non tutti la sanno e una mia trovata in poche parole nel tuner non arriva la giusta tensione nel tuner ma facendo cosi funzionera salutiUltima modifica luca_mago_del_sat; 07-06-11, 16:44.sigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba
COMMENTA
-
Originariamente inviato da luca_mago_del_sat Visualizza il messaggioproblema noto sugli inetbox ma niente paura io ne ho 3 e la cosa succedeva pure a me ora ti spiego cosa devi fare procurati una Resistenza da 47 ohm 5% 1/4 W salda il primo piedino sul connettore di sopra il negativo del cavo sat laltro piedino saldalo nel telaio del decoder grattando la vernice per bene poi saldalo questa cosa non tutti la sanno e una mia trovata in poche parole nel tuner non arriva la giusta tensione nel tuner ma facendo cosi funzionera saluti
COMMENTA
-
Originariamente inviato da luca_mago_del_sat Visualizza il messaggioproblema noto sugli inetbox ma niente paura io ne ho 3 e la cosa succedeva pure a me ora ti spiego cosa devi fare procurati una Resistenza da 47 ohm 5% 1/4 W salda il primo piedino sul connettore di sopra il negativo del cavo sat laltro piedino saldalo nel telaio del decoder grattando la vernice per bene poi saldalo questa cosa non tutti la sanno e una mia trovata in poche parole nel tuner non arriva la giusta tensione nel tuner ma facendo cosi funzionera saluti
Ciao Luca, siccome non sono espertissimo potresti essere più preciso su dove fissare la resistenza? grazie
COMMENTA
-
COMMENTA
-
Originariamente inviato da madmicio Visualizza il messaggiomi dispiace... provato ma non funziona!!!!
COMMENTA
COMMENTA