Announcement

Collapse
No announcement yet.

estensione file xc_plugin

Collapse
X
Collapse
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• estensione file xc_plugin

Ciao a tutti ho una lista iptv su dreambox 7020Hd e img nemesis 107 r5.succede che ho visione dei canali per pochi secondi poi il ricevitore cambia canale in automatico e passa al successivo ..ho installato anche un plugin per img oe1.6 .dopo l'installazione dovrei trovarmi questa lista nell'elenco dei plugin ma questo non succede.all'apertura del menu' in plugin mi appare la foto allegata dove mi chiede l'installazione di questa estensione..Potete darmi dei chiarimenti? Grazie a tutti del Forum e vi auguro una buona domenica.

plugin extension xc_plugin download

Ciao a tutti gli amici del forum c'è qualcuno che ha l'estensione del file citato sopra? E' quello che mi manca forse per avere la visione della lista iptv sul mio 7020 hd perché quando apro il menù dei plugin mi dice che manca questa estensione.Grazie a tutti Maril.

Comment

Re: estensione file xc_plugin

editando il file control puoi risalire all'autore del plugin oppure al sito di supporto

Comment

salve ho il plugin che in effetti è un file zippato composto da due plugin da inserire nel dream.il primo che è un file XC vaì messo in usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions e dare Permessi 777 mentre il secondo è un file xc_plugin xml(dove c'è l'indirizzo la user e la passw )in etc /enigma 2.Ma dopo aver riavviato il dream mi appare la situazione descritta sopra..

Comment

devi provare con imig piu recende possibilmende una 2.0
          come si chiama esattamende il plugins che vui installare
          DM520hd 7020HDv2 DM8000,7080hd,octagon sf 4008 uhd sf8008 uhd formuler f4 turbo
          leggete le regole del Forum

Comment

Working...