annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
in nuovi canali FOX FOX LIVE FOD CRIME +2
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
-
in nuovi canali FOX FOX LIVE FOD CRIME +2
Non so perchè con il decoders originale di sky vedo i canali di fox+2 -fox live+2 e fox crime+2 e con il dreambox non riesco a vedere questi canali è un nuovo setting e vedo nero i canali +2 ,gli altri fox con fox +1 e fox live con fox +1 e fox crime con fox crime +1 gli vedo perfettamente ,ma non capisco il perchè non vanno con +2 ! Qualche volta vanno per un po' e poi nnon riesco più a seguire buioTag: Nessuno
-
Re: in nuovi canali FOX FOX LIVE FOD CRIME +2
Originariamente inviato da CiCLoPe Visualizza il messaggioche EM* op sistema usi...
dacci + INFo..cosi ..sicuramente avrai + aiuto
ciao
Si hai ragione come puoi sapere se uso il decoders sky la visione è perfetta se uso il mio piccolo dreambox 500 con un immaggine Edg-Nemesis e un setting aggiornato al al 13.03.2011 un Cst Dual gli altri vanno solo i fox+2 crime+2 life+2 non vanno aiutatemi a capirciUltima modifica iosonomau; 10-04-11, 16:55.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da iosonomau Visualizza il messaggios
Si hai ragione come puoi sapere se uso il decoders sky la visione è perfetta se uso il mio piccolo dreambox 500 con un immaggine Edg-Nemesis e un setting aggiornato al al 13.03.2011 un Cst Dual gli altri vanno solo i fox+2 crime+2 life+2 non vanno
puo essere un problema di pid
COMMENTA
-
No prob
settings CST ??....ho capito bene??
magari prova con Vhannibal....ma non penso che trovi differenza.....
ma si trovano silla stessa frequenza...non ho verificato.......:)..se magari e per la frequenza..forse il tuo impianto che si deve puntare...devo vedere su Lyngsat
che cosa usi CCCAm??...quale versione???
...normalmente per sky la vers. 2.2.1..e ottima...perché agio-->No IRDETo-Files/Keys or communication allowed..... also about CS!!!
°°OpeNyourEyeS°°
COMMENTA
-
Originariamente inviato da CiCLoPe Visualizza il messaggioNo prob
settings CST ??....ho capito bene??
magari prova con Vhannibal....ma non penso che trovi differenza.....
ma si trovano silla stessa frequenza...non ho verificato.......:)..se magari e per la frequenza..forse il tuo impianto che si deve puntare...devo vedere su Lyngsat
che cosa usi CCCAm??...quale versione???
...normalmente per sky la vers. 2.2.1..e ottima...perché agio
COMMENTA
-
ho visto...allora sti Fox...+1 / +2 ..etc +2..si trovano su diversi frequenze....come segnale??....ricontrolla...
guarda qui..
SKY Italia Bouqet..INFo-->No IRDETo-Files/Keys or communication allowed..... also about CS!!!
°°OpeNyourEyeS°°
COMMENTA
-
Originariamente inviato da CiCLoPe Visualizza il messaggioho visto...allora sti Fox...+1 / +2 ..etc +2..si trovano su diversi frequenze....come segnale??....ricontrolla...
guarda qui..
SKY Italia Bouqet..INFoUltima modifica iosonomau; 10-04-11, 19:56.
COMMENTA
-
avete provato???...per caso usate oscam....forse dovete pure agio oscam.services..../srvid....se usate cccam e diverso...cioè non necessario-->No IRDETo-Files/Keys or communication allowed..... also about CS!!!
°°OpeNyourEyeS°°
COMMENTA
COMMENTA